Aereoplano… Ricordi di Gioventù

Stasera mentre stavo spegnndo il pc WMP a incominciato ha suonare questa canzone, AREOPLANO di Carerina ft. Max Pezzali, mi sono venuti ricordi, di quando da ragazzo, sui 17-20 anni ascolatavo Radio DeeJay ed acquistai la prima compilation  che realizò la Radio ho ancora il cofanetto con gli adesivi e il CD anzi non la  2 Cassetta perchè il cd non l’avevo ancora, mi sono tornate alla mente le feste che organizavo per i miei amici, per i compleanni e le feste d’estate, ci divertivamo sia ad allestire il luogo che alla festa e anche il giorno successivo ha ripulire la mia casa. Bei tempi…. :-)  

Un saluto a Tiziano, Andrea, Francesco, Gabriele e tanti altri amici che non posso dimenticare. 

Ho trovato il video carino su youtube:

Aereoplano

Nickfree

6 risposte a Aereoplano… Ricordi di Gioventù

  1. Davidoff scrive:

    caterina è una grande.
    Sono suo amico da tempo e il senso delle sue canzoni (profonde, immediate e belle) rappresentano la sua indole.

    Non avete idea di quanto sia simpatica e fantasticamente brava.

  2. Luca scrive:

    Sei amico di caterina?? Sto impazzendo a cercare info su di lei da mesi… mi dai davvero la bella notizia che continua a cantare? come si può fare a invitarla per un concerto – manifestazione qui in Trentino??
    Grazie se potrai rispondermi

  3. nickfree72 scrive:

    Ciao io non sono suo di amico, ma il ragazzo che ha a commaneto priam di te se vuoi posso mandare uan mail al alui e casomai ti contattera?

  4. Luka scrive:

    ciao nickfree72 – potresti dare anche a me l’email di davidoff?
    anche io ho il disperato bisogno di contattare Caterina per alcune manifestazioni….

    ciao e grazie

  5. alexverax scrive:

    Be.. è bello pensare che qualcuno si ricordi ancora di Caterina… ma che fine ha fatto??? Canta ancora??? Ha fatto altre canzoni e se si quali… ???

  6. deddarella scrive:

    ma daiiiii!!!! io sono sua fan…adoro il timbro rock della sua voce…su facebook l’ho cercata…trovata..iscritta come sua fan.. ma finito qui…se avete qualche contatto in più io adorerei!!!!!!

Lascia un commento

