La situazione di mia sorella (La Terra) non è Buona

Una Vera Rivoluzione:

“Solo la Gente può Cambiare” 

 

Nel comportamenti nel vivere insieme ascolate bene questo video senza soffermarvi ad alcune parole ma cogliete l’essenza, di ciò che voleva dire.   

Ne con no-global, ne con comunismo, ne con anarchici, ne con capitalismo, ne con libero mercato a tutti i costi ecc… , con l’amore e la libertà nel rispetto dell’altro e forse saremo un po più simili non uguali e ci sara più pace in questo mondo.

Ogni essere umano è simile per natura all’altro. 

Cambiamo il modello di sviluppo e il modello di vita, siamo ancora in tempo pensiamo al futuro come hanno fatto i nostri “Avi” leggete la storia. Ogni atto di una rivoluzione, indipendenza e risorgimento e di ogni importante scoperta e/o invenzione è stato pensato per il futuro e non per il presente.

Il mondo si cambia, non con grandi progetti o show, ma con la vita di tutti i giorni e le scelte di tutti di ogni giorno: politici, tutti grandi e piccoli, ma soprattutto la gente …

Il futuro lo costruiamo con il passato.

Cambiare

Non dico altro inserisco solo i link relativo 

Come è attuale questa canzone:

Adriano Celentano – Il Ragazzo della via Gluck Live Berlino ’94

Raccogliendo i miei pensieri su queste cose stavo pensando ha Lei ♥   per cui le dedico questa canzone

 Queste parole le ho prese a prestito da un blog che ho visitato:

“Lei è qualcosa che non ho mai incontrato prima, qualcosa di estremamente bello, impenetrabile e complicato… ” 

per cui inserisco il link perchè c’è una spendida poesia:

http://egemo.wordpress.com/2007/11/27/lamore/ 

Adriano Celentano – Hai bucato la mia Vita

Nickfree

3 risposte a La situazione di mia sorella (La Terra) non è Buona

  1. carla scrive:

    Nick…il ragazzo della via gluck e hai bucato la mia vita le conosco bene…….sono bellissime canzoni:)
    e la poesia di quel ragazzo é davvero bella…

    ti lascio una frase che ho letto oggi su di un blog:

    -attraverserò l’inferno per vederti-

    bella, vero? io lo farei – non per vedere te, s’intende, ma qualcun altro..ehehehehehehehehehehehe

    bacino sul naso:)

  2. nickfree72 scrive:

    Be pure io… Lo sai anche tu!!
    Ciao🙂

  3. […] noi stessi con le nostre azioni siamo gli artefici del cambiamento, delle rivoluzioni, solo La gente può cambiare. (cfr. articolo 27 nov […]

Lascia un commento

