È una Vita che ti aspetto…

Una rosa per dirti ti amo

AMORE. Questa parola cosi intenza e profonda. Quanto è difficile amare oggi quante insicurezze, dovute alla paura di perdere la persona amata ed al futuro.

Ho “amato” rare volte nella via ma quando l’ho fatto  ho donato tutto me stesso. Un forte sentimento che posso definire Amore lo provato solo una volta. E’ successo con un colpo di fulmine 3 anni fa, in un locale vidi una ragazza ballare, ed in fondo al cuore ho sentito come una voce che mi diceva questa è la Donna della Tua Vita, be l’avevo solo vista da dietro, ma quando si è girata la voce aveva ragione. Era lei, sapevo sin d’allora che sabrebbe stato difficile conquistarla, viveva un altro paese ho poi scoperto per la precisione in Ungheria e capitava qualche mese, qui in Italia ma io dovevo conoscerla. Dovevo fare di tutto per sapere di lei poi ho avuto modo di conoscerla e gia dal contatto fisico, dal contatto della sua pelle con la mia si è rilevata perfetta, certo era propio perfetta l’altezza giusta il capelli lisci giusti il sorriso giusto gli occhi sorridenti che brillano tutte le volte quando sorride, la sua voce. Ma la cosa importante e sapevo esattamente come era, mi capisce al volo, perchè mi legge nel pensiero ( lo fa pure mia madre che mi cososce da quando sono nato) , e una amica e mi confido con lei più che con mia madre quando ho modo di parlare con Lei il resto del mondo non esiste anche se ci sono milioni di persone.. accanto ha noi tutto di dilegua. 

Ho avuto modo di darle un Bacio e li non ci sono stati più dubbi, era davvero Lei come l’avevo immaginata dei miei sogni,  una ragazza cosi semplice carina, con molto cervello in testa parla Inglese benissimo lo insegnava hai ragazzi al suo paese,  Ungherese e Italiano, e femminile come mi piacciono ha me, senza Pirsing tatuaggi ecc. Io amo la semplicita, il poco trucco anzi niente e un bel portamento, poi mi dicevo quando me la immaginavo nei sogni se mi sarebbe piaciuto l’odore della sua pelle e il suo profumo, be se saremmo stati fisicamente e chimicamente compatibili.  Quando conscevo alcune ragazze dicevo questo non va perchè ha … questa ….  questa volta sono chimicamante compatibile con Lei, non ho visto niente mi sono innamorato dei suoi difetti, forse non li vedo.            

Ma il bello e che non sono mai riuscito ha uscire da solo con lei, solo 2 volte, con lei…. la incontro sempre nel locale dove lavora. Credo che contro il destino non ci possa far niente. Non lo mai detto di persona a lei che ne sono Innamorato, Be se leggerà questo blog lo saprà

 

ANETT  TI   A♥ M O 

 

Sono felice di averti incontrato nella mia vita, mi sarebbe piaciuto condivire ogni istante con te. ti penso mattino e sera, notte e giorno ogni istante della mia vita. Se non saro io l’uomo della tua vita, ti auguro di trovare l’amore come quello che lega i tuoi genitori, che ha te piace tanto, come un giorno mi hai confidato.

 

GRAZIE di ESISTERE

 

Adriano Celentano – L’emozione non ha voce 

 

 Celine Dion – The Power Of Love

 

Celine Dion – My Heart will go on

 

Celine Dion – Because You Loved Me

 

Adriano Celentano – Per Averti 

 

Adriano Celentano – Quello che non ti ho detto mai

 

Renato Zero – Cercami

4 risposte a È una Vita che ti aspetto…

  1. carla scrive:

    già, l’amore, l’amore…anch’io ne so qualcosa:)
    lo sai che non riesco neppure a parlarne?:)

    un bacio

  2. Lucio scrive:

    ho letto questa storia e mi sono spaventato da quanto somigli alla mia.. anche io ho conosciuto, e mi sono innamorato, di una ragazza ungherese dolce, sensuale, semplice, a volte un po’ pazza ma sempre sincera, anche lei conosciuta in una delle rarissime volte che mi sono fatto trascinare da alcuni amici in un lap dance bar .. il mio problema è che sono sposato e, anche se le cose con mia moglie non vanno molto bene, mi spaventa l’idea di iniziare una nuova storia,una nuova vita, per il motivo che non mi sento pronto ad abbandonare il mio paese, il mio lavoro( dal quale dipendono almeno una decina di persone), tutta la cerchia di amici comuni.. poi ho un figlio( di 21 anni) ed ho paura che non capirebbe voltandomi le spalle e questo sarebbe teribile, per me.. so che lei mi ama, anche se anche lei( venendo da un paio di storie con suoi compatrioti finite molto male) ha paura di soffrire e di scottarsi un’altra volta.. so solo che ogni volta che la vedo o la sento semplicemente al telefono( perchè rimane in Italia solo poco tempo e poi torna in Ungheria) mi sembra di essere in un’altra dimensione ed ogni volta che devo lasciarla mi sento svuotato, triste e quasi apatico.. sto cercando di sistemare tutti i miei casini per poi chiederle di vivere con me ma non qui in italia, dove nel caso mi decida dovrò tagliare tutti i ponti( è troppo complicato da spiegare ma è così..), bensì in Ungheria.. so che lei sarebbe felice di questo ma ancora non riusciamo( nè io nè lei) a deciderci al passo, che comporterebbe una rivoluzione che stravolgerebbe la vita di entrambi.. ma sono sicuro del mio amore ed anche del suo quindi avremo pazienza ancora un pò, perchè un passo sbagliato adesso potrebbe avere effetti devastanti per il domani e per il nostro futuro insieme.. però se accetti un consiglio fatti avanti e dille quello che provi per lei, anche a costo di una risposta negativa..perchè se vuoi veramente quella ragazza ( e non semplicemente un pò di sesso) è così che devi fare.. la vita è troppo breve per vivere di rimpianti per le cose che avresti potuto fare e non hai fatto per timidezza o insicurezza o semplicemente per timore di un rifiuto.. ma ovviamente devi essere sicuro dei tuoi sentimenti.. ti abbraccio forte.

  3. gabri scrive:

    wow… è incredibile…io sono giovane forse troppo per il sentimento che provo… ma è così! Anchio amo e sono amato da una ragazza ungherese… l ho conosciuta in vacanza mi ha rapito e io ho rapito lei… il fatto è che siamo troppo giovani per un amore così lontano… ed così doloroso doverla dimenticare…

    • nickfree72 scrive:

      Gia io lo dimenticata ma adesso sono nella solita situazione con un altra che non voglio dimenticare lei ancora meglio e perfetta della Ragazza che e scritta nelle pagine, Lei è veramenrte unica…
      Questa era sono una “cotta” non avevamo niente in comune ne i soliti valori.
      Quella di adesso invece si e ed è sparita………😦
      Io Aspetto è un vita che aspetto anno più anno meno…

Lascia un commento

