Sicurezza civile in Italia

In questi giorni, dopo i fatti di Roma, si parla molto di legalità, di sicurezza dei cittadini e di nuovo di immigrazione, anche se i fatti di Roma sono accaduti per un reato commesso da un cittadino comunitario, rumeno. Si sono dette molte cose ma forse secondo me è mancata la principale. Il rispetto delle regole, e la loro applicazione. Partiamo dal presupposto che un cittadino quando commette un reato sia civile che penale, nel rispetto della Giustizia deve pagare. Io mi domado: ma in questo paese se i cittadini (italiani e starnieri)  hanno troppi diritti e pochi doveri, si fanno i processi alle forse dell’ordine se hanno usato in maniera decisiva la forsa per fa rispettare l’ordine pubblico. Se un cittadino (extracomunitario) può denunciare un poliziotto se viene percosso. Credo che per risolvere molti di questi problemi non si risolvono con decreti, anche se giusto quello emesso in questo caso per arginare un problema che si trascina da  molto tempo da dieci anni da quando in Italia è iniziata l’immigrazione, ma con una collaborazione di tutte le forse politiche con dialogo e spirito di collaborazione, affinche vengano risolti una volta per tutte i problemi che il Cittadino Italiano, prima di ogni altro, chiede perchè non si stente protetto da uno Stato troppo liberticida. Alcuni Punti su cui riflettere:

  1. Controllo regolare della immigrazione. Per messi di soggiorno solo ha chi ha un lavoro certo e sicuro per esempio come avviene negli Stati Uniti. e pena espulsione per chi non rispetta le regole, ma tutte non solo quelle sull’immigrazione. (vedi esempio sotto)
  2. I Clandestini devono essere rispediti al propio paese di origine, e in caso di reato la pena che viene emessa dal tribunale italiano deve essere scontata nel suo paese di provenienza. Es: non posso fare l’ambulante perchè per farlo ho bisogno della regolare licenza di Vendita e partita iva…. 1 Danneggi il Libero mercato;  2 Commetti Reato: vieni regolarmente espluso… non rispetti le regole di questo paese.
  3. Espulsione di cittadini comunitari ed extracomunitari che siano conosciuti come eversivi e pericolosi dalle forse di polizia del paese europeo e addirittura internezionale.
  4. Maggiore controllo del territorio e rispetto della regole.

  Il Paese chiede a GRAN VOCE e con FORSA

specialmente quei cittadini onesti, che prima siano garantiti i diritti degli Italiani. Le forse politiche in questa fase non dovrebbero punzzechiarsi, come stanno facendo tutt’ora,   ma collaborare senza pregiudizzi di logica di parte, essere costruttivi per migliorare il paese senza logiche di schieramanto o politiche. Il popolo italiano è stufo un esempio e per tutti sono stati gli l’evento del fanculo-day di Beppe Grillo. Stiamo divenato un Paese di spettacolo  ”THE SHOW”.  In tutti campi:

  • Giornalismo: il vero giornalismo quello della Testate dei quotidiani è divenato Gossip. Privacy ecc..  (ma di questo parleremo un’ altra volta) 
  • Politica. Deve dare le risposte alla gente.
  • Televisione. Meno scusate il termine …. Cazz…. e più sostanza.
  • Radio …. ecc

Per finire non sono razzista o cosa altra cosa possa trasparire dal mio testo, ma semlicemente un cittadino che vuole essere tutalato e garantito dal suo Stato visto che ci vivo da quando sono nato e che pago le Tasse e le Imposte, e rispetto le regole di questa Nazione-Patria per la convivenza civile ed economica.Nickfree

Una risposta a Sicurezza civile in Italia

  1. antonio scrive:

    sicurezza per tutti i cittadini che contribuiscono in maniera onesta a mandare avanti il paese senza distinzione di razza.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: